Condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine sul negozio on-line paneepace.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un “Numero d’Ordine”, Data e Ora dell’ordine, nome del prodotto, quantità e prezzo. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

L’acquisto della merce è previsto tramite il sistema di transazione sicuro GestPay, di Banca Sella. La transazione avviene attraverso il sistema elettronico del loro portale per cui in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema informatico di paneepace.it e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine. Tutti gli importi visualizzati su paneepace.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

Modalità e spese di consegna

Il Sito web paneepace.it accetta ordini solo con consegna in territorio italiano. Per ordini con consegna in territorio non italiano, contattare direttamente paneepace.it per e-mail (info@paneepace.it). Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Per prodotti come pane e focaccia spedizione in 1 giorno lavorativo. Per tutti gli altri prodotti spedizione entro 3 giorni lavorativi. Nessuna responsabilità può essere imputata a paneepace.it in caso di ritardo nella consegna da parte dei corrieri. – Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso di mancato ritiro del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà comunicarlo a paneepace.it per e-mail (info@paneepace.it) entro 10gg dalla consegna.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Paneepace.it garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a paneepace.it per e-mail (info@paneepace.it).